venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez e Chiara Ferragni: annunciato il sesso del nascituro, le ipotesi dei...

Fedez e Chiara Ferragni: annunciato il sesso del nascituro, le ipotesi dei fan sul nome

Chiara Ferragni è nuovamente incinta. A dichiararlo era stata lei stessa, diverso tempo fa con un video su Tik Tok ai fan e a tutta la sua famiglia. Adesso è stato anche ufficializzato il sesso del futuro nascituro, da poche ore.

LEONE ANNUNCIA IL SESSO DELLA SORELLINA – Si, pare che si tratti proprio di una bambina. Leone ha così annunciato il sesso del nascituro: ”Bimba”, ha dichiarato. La notizia circolava già da un po’ ma stamattina è stata ufficializzata.

L’ANNUNCIO DI FEDEZ – Anche Fedez ha annunciato il sesso della secondogenita tramite Instagram con un altro video di Leone. Ha detto: ‘Sei contento di avere una sorellina?’ e il bambino ha risposto con un grande sorriso. Non sono mancati i numerosi like e commenti.

Il sospetto dei fan c’era già ai tempi della foto con l’ecografia in mano perché c’erano stati nel post dei cuoricini rosa che avevano insospettito e fatto intuire che si trattasse proprio di una bambina.

I COMMENTI DEI FAN: QUALE SARà IL NOME? –  Da questa mattina il web è impazzito cominciando ad ipotizzare su quale potrebbe essere il nome scelto dai Ferragnez per la nuova bambina. ”Secondo me sarà una roba da astri del cielo quindi Sole, Luna, Stella”. ”Oppure le rinnovano il nome di qualche nonna”, ha dichiarato qualcuno. Vi postiamo di seguito la foto dei tweet riguarod al nome della futura bambina:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME