sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez fa uno scherzo a Chiara Ferragni: posta poi il video su...

Fedez fa uno scherzo a Chiara Ferragni: posta poi il video su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più affiatate di tutto il web. I due infatti sono sposati da poco tempo e hanno un bambino, il piccolo Leone. I due sono molto attivi sui social e infatti l’ultimo video pubblicato da Fedez ha fatto sorridere davvero tutti.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: SEMPRE PIÙ ATTIVI SUI SOCIAL – I due influencer sono sempre più attivi sui social, infatti ormai hanno milioni di followers e visualizzazioni. Lui ha precisamente 9 milioni di followers, mentre la moglie addirittura 18 milioni.

LO SCHERZO DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI – Fedez ha pubblicato un video nel quale mostra lo scherzo che ha fatto a sua moglie Chiara Ferragni. Lui era in bagno, ha chiamato la moglie e lei è subito corsa. Nel frattempo lui aveva preparato un pezzo di pasta. Quando la bella influencer è arrivata ha spezzato la pasta coprendosi il naso fingendo che quest’ultimo si sia rotto. La ragazza si è spaventata e la sua faccia stupita lo faceva notare chiaramente. Inoltre quando Fedez ha rivelato che si trattasse di uno scherzo lei è scoppiata in un pianto di nervosismo. Il video, pubblicato da Fedez, potete trovarlo qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME