venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, il tenero gesto dei bambini in pediatria: "Ti siamo molto vicini"

Fedez, il tenero gesto dei bambini in pediatria: “Ti siamo molto vicini”

Dopo l’operazione a cui si è dovuto sottoporre, Fedez è ancora in ospedale. Come mostrato dalle recenti storie su Instagram, il giovane rapper è circondato da un affetto infinito. Questa volta a mostrargli il loro supporto sono stati i bambini ricoverati al reparto pediatrico del San Raffaele di Milano.

“Ti siamo molto vicini” – Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, Federico si è sottoposto ad un importante intervento. Come dichiarato dall’ex giudice di X-Factor, gli è stato asportato un tumore neuroendocrino al pancreasUna forma di tumore piuttosto rara che se presa in tempo, come ribadito dal chirurgo che ha operato il ragazzo, ha alte percentuali di guarigione.

Attualmente il conduttore di LOL è ancora ricoverato in ospedale, come mostrato anche da alcune IG Stories di Chiara Ferragni. Oltre alla vicinanza dell’amata moglie, Fedez ha ricevuto un tenero cartellone da parte dei piccoli pazienti del San Raffaele.

A mostrare il tutto è stato Fedez stesso attraverso le sue IG Stories. Nella storia in questione l’artista ha mostrato un cartellone verde dove campeggia la scritta: “Fedez”. Una volta aperto, è possibile leggere il bellissimo messaggio dei bambini:

“Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che hai fatto per tutti noi! Con affetto…disumano”.

Fonte: IG Story

 

Fonte: IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME