sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, Leone e il suo primo giorno di scuola: a quanto ammonta...

Ferragnez, Leone e il suo primo giorno di scuola: a quanto ammonta la retta?

Da poco al centro dell’attenzione social per il loro terzo anniversario, i Ferragnez, finiti i festeggiamenti, sono tornati alla loro routine. In questa settimana, però, è avvenuto un evento importante per Fedez e Chiara Ferragni: il primo giorni di scuola di Leone. Ciò che in molti si sono chiesti, però, è il costo della retta scolastica.

A QUANTO AMMONTA LA RETTA? – Con un anno di ritardo per via dell’avvento del Covid-19, il primogenito dei Ferragnez ha iniziato l’asilo. Sempre molto attivo sui social, Fedez ha voluto condividere con i follower questa occasione importando, condividendo alcune IG Stories insieme al figlio.

Con l’immancabile broncio, Leone si è mostrato con indosso la divisa della la Saint Louis School, da come è emerso dallo stemma presente sullo zainetto, polo bianca e maglioncino blu. L’istituto che ha iniziato a frequentare il figlio di Chiara Ferragni è un’eccellenza, un campus bilingue, al cui interno sono presenti scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

Ma quanto costa frequentare la Saint Louis School? Per il primo anno, la retta da pagare è di 2.800 euro, mentre per il secondo anno si paga 1800 euro. A queste somme ci sono da aggiungere una retta annuale da 11370 euro e altri 1475 euro per il pranzo.

Si tratta di esorbitanti cifre per molti, ma non per i Ferragnez che possono sostenere tranquillamente questa spesa. Infatti, la Ferragni per un solo post su Instagram guadagna 51.000 euro, mentre Fedez guadagna circa 31.000 euro.

Per vedere gli scatti del primo giorno di scuola di Leone, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME