sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi: lei non è tornata...

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi: lei non è tornata a casa

I fan di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono molto preoccupati nelle scorse ore. A quanto pare la ragazza non è rientrata a casa. Inoltre, gli utenti più attenti si sono resi conto anche di un altro dettaglio molto importante. Sono sempre di più infatti, le voci che circolano circa un’eventuale aria di crisi.

Non è la prima volta che infatti si vocifera di una presunta separazione tra i due ex volti di Uomini e Donne, ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo ai due ragazzi nelle scorse ore.

LORENZO RICCIARDI E CLAUDIA DIONISI SI SONO SEPARATI? – I due si sono separati in questi giorni: lei sta a Roma per svolgere delle faccende private, mentre lui sta a casa sua. Stando a quanto hanno rivelato alcuni fan, la giovane sarebbe dovuta tornare a casa con il suo fidanzato la scorsa settimana, ma pare che ciò non sia accaduto.

Diversi utenti del web, allora, hanno cominciato a sospettare che tra i due possa essere successo qualcosa di grave. Per quanto riguarda le Instagram stories,invece, pare che i due abbiano smesso di apparire insieme già da un po’ di tempo. I sospetti dei fan infatti, sono sempre di più.

LE PAROLE DELL’INFLUENCER DEIANIRA MARZANO –  l’influencer Deianira Marzano ha affrontato questo argomento, proprio perché alcuni fan le hanno mandato delle segnalazioni. Da quanto emerso dal profilo della donna, pare che la famiglia di Riccardi abbia smesso di mettere like sotto ai post della Dionigi. Per ora però i due tacciono sull’argomento, anzi lei continua ad usare l’hashtag ladycobra, soprannome che le hanno dato i fan da quando sta con Lorenzo. Disponibile qui la storia di Deianira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME