venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, terzo anniversario: la romantica sorpresa di Fedez

Ferragnez, terzo anniversario: la romantica sorpresa di Fedez

Ancora una volta i Ferragnez hanno zittito le voci che parlavano di crisi. Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie più amate sui social, proprio ieri hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio. Per l’occasione il rapper ha voluto sorprendere sua moglie con un sorprendente e romantico gesto.

LA SORPRESA DI FEDEZ – Entrambi molto attivi sui social, Fedez e Chiara sono soliti condividere con i fan molti loro momenti insieme. Visti dagli utenti del web come una famiglia modello, i due hanno stupito con l’esclusiva del settimanale Chi.

La foto che mostrava la coppia intenta a litigare ha fatto il giro dei social. Sono tante le ipotesi riguardo al motivo che li ha portati a discutere animatamente, tanto che, come detto da alcune voci di corridoio, lui se ne sarebbe andavo via e lei sarebbe scoppiata a piangere. Davanti alla paparazzata di Chi, i due hanno deciso di replicare con la loro solita ironia.

La coppia social, però, ha voluto fare di più. In occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, Federico ha deciso di sorprendere Chiara con un romantico gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Come visto dalle IG Stories dei Ferragnez, l’ex giudice di X-Factor ha voluto esibirsi in una performance all’aperto. Su una piattaforma posto al centro del lago di Como, il rapper ha cantato un brano inedito e dedicato all’influencer: “Mi fai venire voglia di futuro” . 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME