venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipI figli famosi di vip: da Kaia Gerber a Lourdes Maria Ciccone

I figli famosi di vip: da Kaia Gerber a Lourdes Maria Ciccone

I figli delle star sono quasi più famosi dei genitori vip. I figli d’arte hanno più follower e fan. C’è chi sceglie la moda, chi la carriera d’attore o lo sport.

Kaia Gerber.

È figlia della della top model Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber. La ragazza è ormai la regina delle passerelle, ha inoltre posato per Vogue. La ragazza all’età di 15 anni debutta nel mondo del cinema nel film Sister Cities, interpretando la giovane Caroline.

Lily Rose.

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è ormai la musa di Chanel. La ragazza ha catturato l’attenzione di tutti per la bellezza e l’eleganza. Debutta come attrice con un piccolo ruolo nel film Tusk, e nel 2016 in Yoga Horses. Sempre nel 2016, interpreta il ruolo di una ballerina nel film francese Io danzerò.

Ava Philippe.

Figlia dell’attrice Reese Witherspoon e di Ryan Philippe. La bella teenager Ava somiglia moltissimo alla bella mamma.

Brooklyn Beckham.

E’il primogenito di David e Victoria Beckham. Il giovane è sempre molto attento alla mamma e ai suoi fratellini, è il più amato dei genitori. Brooklyn è già un modello molto richiesto.

Jaden Smith.

E’ il figlio di Jada Pinkett e Will Smith. Il giovane ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2006 nel film con papà “La ricerca della felicità”. Nel 2011 si cimenta come cantante, duettando con Justin Bieber nella canzone Never say Never, che fa parte della colonna sonora dell’omonimo film. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo album.

Rumer Willis.

E’ la figlia di Bruce e di Demi Moore. La donna recita dall’età di 8 anni. Ha iniziato la sua carriera affiancandosi al padre e alla madre, ma adesso ha avviato la sua carriera indipendente.

Lourdes Maria Ciccone.

E’ la figlia di Madonna e Carlos Leon. La ragazza è cresciuta lontana dall’ombra della madre e sta muovendo passi autonomi nella strada che la porterà ad avere un brillante futuro. La ragazza è una vera e propria anticonformista ma è anche molto posata, determinata, e con la testa sulle spalle.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME