venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioPreoccupano le condizioni del figlio di Bonucci e i tifosi di altre...

Preoccupano le condizioni del figlio di Bonucci e i tifosi di altre squadre mostrano la loro vicinanza

Quando Allegri disse che contro la Lazio non avrebbe convocato Bonucci per problemi personali, la notizia passò quasi sotto silenzio. Poi, però, con il passare delle ore si è capito perché l’ex difensore del Bari non sia potuto scendere in campo: il figlio non sta benissimo.

Bonucci ha auspicato che gli organi di informazione rispettino la privacy del bambino e, quindi, per questo non vi aggiorneremo sulle sue condizioni di salute né cercheremo di tallonare qualcuno per chiedere informazioni al riguardo. Però vogliamo segnalarvi la bella risposta che hanno dato i tifosi su Facebook. Diverse pagine che, in passato, hanno attaccato duramente Bonucci oggi mostrano vicinanza: ad esempio, la pagina Facebook “A tua difesa” ha scritto il seguente post:”È VERO, VIVIAMO DI CALCIO 24 ORE SU 24, VIVIAMO DI GOL E DI SFOTTÒ. MA QUANDO IN GIOCO NON C’È PIÙ UNA SEMPLICE PARTITA MA LA SALUTE DI UN BAMBINO, ALLORA TUTTO IL RESTO PASSA IN SECONDO PIANO.
FORZA MATTEO, FORZA BONUCCI, NAPOLI È CON VOI!“.

Su Facebook, inoltre, c’è una pagina dedicata (in senso negativo) proprio a Bonucci che si chiama “Bonucci sciacquami la fava” il quale, con un post, ha condiviso la foto di un’altra pagina – “Juventus vergogna” che in cui c’era scritto: “Nonostante rivalità fortissime e “odio” a livello sportivo, bisogna sempre rispettare il prossimo. Nonostante Leonardo Bonucci rappresenti il “nemico” nel rettangolo di gioco, come padre e uomo di famiglia non possiamo che stargli vicino… in un momento tremendo, che non gli ha permesso di scendere in campo contro la Lazio. Suo figlio Matteo sta male, e possiamo solo immaginare il dolore e l’angoscia di una famiglia stretta nel riserbo e nella privacy assoluta.  I colori non contano, gli stemmi e lo sport non esistono di fronte all’unica cosa che ci interessa davvero: vedere vostro figlio sorridere e stare bene!
Forza Matteo! ❤“.

Vicinanza anche dalla pagina “Tifo Solo La Roma” che, con un post in cui mostra la famiglia Bonucci al completo, scrive che “Davanti a queste cose non esiste calcio o tifo. Buona fortuna a Bonucci e sua moglie Martina con loro figlio che non sta passando un buon momento.“.

Insomma, spesso raccontiamo il lato brutto degli utenti su Facebook mentre ora abbiamo voluto raccontarvi quello bello. E, ovviamente, anche noi di DailyNews24 ci accodiamo alla vicinanza che centinaia di utenti hanno mostrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME