venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFinalmente sposi: Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Finalmente sposi: Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Ebbene si, l’attore Stefano Accorsi (44 anni) e la modella Bianca Vitali (24 anni) si sono sposati. I due attori sono convolati a nozze e si tratta del primo matrimonio per entrambi. La cerimonia è stata condotta dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone, nelle vicinanze di Piacenza.

In un’intervista Accorsi spiega cosa l’ha rapito di questa ragazza acqua e sapone e come mai, dopo molte storie d’amore lungo dove non si era sposato, ora ha deciso di compiere il grande passo: “All’ improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprire una donna e speri che lei abbia voglia di scoprire te. Succede, quando hai la sensazione di esserti imbattuto nell’anima gemella. Ci somigliamo molto. Bianca ha un carattere molto simile al mio. In amore e amicizia, scelgo chi guarda il mondo con un sorriso, è il modo più efficace per stare bene. Il pensiero positivo porta sempre risultati concreti nella vita”. Stefano-Accorsi-Bianca-Vitali

 

I due attori  hanno voluto una cerimonia riservata e con pochi intimi. Quindi, sono arrivati pochi  invitati: qualche amico e i familiari più stretti, tra cui il papà di Bianca, Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni che per primo ha naturalmente dato la notizia delle nozze. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine dato che si sono conosciuti e subito innamorati sul set della serie tv “1992” che aveva come regista e protagonista lo stesso attore arrivato al successo anche grazie a Radio Freccia di Luciano Ligabue.

L’abito bianco per lei come nella migliore delle tradizioni. Completo blu per lui, elegantissimo. L’abito della sposa è stato realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista Gabriella Pescucci, premio Oscar per “L’età dell’innocenza” di Martin Scorsese. Lo sposo, Stefano Accorsi ha già due figli avuti dalla precedente relazione-convivenza parecchio duratura, dieci anni con Laetitia Casta, Orlando e Athena.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME