venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca Cipriani, nuova storia d'amore: "Ho trovato l'amore"

Francesca Cipriani, nuova storia d’amore: “Ho trovato l’amore”

Nell’ultimo periodo sono tante le coppie che stanno uscendo allo scoperto. L’ultima è quella formata da Francesca Cipriani e Alessandro, il suo nuovo fidanzato. A rendere ufficiale la nuove love-story è stata proprio l’ex pupa.

“Trovato l’amore” – Nota per la sua esuberanza e le sua solarità, Francesca è una degli ospiti fissi nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. A gran sorpresa, però, ha voluto dare il lieto annuncio ai microfoni di una trasmissione televisiva.

Ospite a RTL 102.5 News di Francesco Fredella, tra le tante domande rivolte alla Cipriani, non è mancata quella sulla vita sentimentale. A sorpresa, però, la 33enne ha ammesso di non essere più single.

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, l’opinionista di Pomeriggio 5, ha voluto sbilanciarsi. “Ho trovato l’amore! Sono fidanzata”, ha confessato ai microfoni di Francesco Fredella.

Riguardo la sua storia d’amore, Francesca Cipriani non ha voluto rivelare molto riguardo il suo nuovo fidanzato. Stando a quanto emerso, però, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo:

“Sono molto riservata della mia vita privata. Il mio fidanzato si chiama Alessandro, ha trent’anni e si occupa di case. Ci siamo conosciuti tramite degli amici in comune. Mi ha conquistata con dei tortellini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME