martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Francesca De Andrè, aria di crisi tra lei e il fidanzato: “È un momento passeggero che non è idilliaco”

0

Tira aria di crisi tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, suo fidanzato. Storia nota dopo la partecipazione della ragazza al GF Vip, sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele. A rivelare il turbolento periodo è la stessa ex gieffina durante l’intervista a RTL 102.5, parlando di motivi che non sarebbero affatto futili.

“È un momento passeggero che non è idilliaco” – Ai microfoni della stazione radio, la nipote di Fabrizio De Andrè ha parlato della sua storia con Tambellini. Già durante la sua avventura nel noto reality, i due si erano scontrati per un presunto tradimento da parte di Giorgio. Nonostante tutto, però, i due erano riusciti a riappacificarsi.

Sembrava che le cose tra i due stessero andando per il meglio, ma Francesca ha rivelato che tra lei e il fidanzato ci sia aria di crisi: “È un momento passeggero che non è idilliaco, ora penso a me stessa”.

Inoltre, la ragazza ha voluto lanciare una frecciatina a tutte le influencer che si mostrano sempre felici, anche quando attraversano un periodo difficile:

“Invece di stamparmi un bel sorriso finto e farmi delle storie su Instagram dove faccio finta di niente dico la verità. Non dico niente perché non c’è nulla di bello”.Se nella sfera sentimentale, le cose per Francesca non vanno del tutto bene, la stessa cosa non si può dire del lavoro. Attualmente, infatti, la De Andrè è impegnata in vari progetti, tra cui anche il suo primo singolo. Del brano, l’ex concorrente del GF Vip ha dato una piccola anticipazione: il ritornello sarà “mezzo in inglese, mezzo in francese”.