venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca Del Taglia, la crisi con Eugenio: "L'ultima cosa che vogliamo è...

Francesca Del Taglia, la crisi con Eugenio: “L’ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi”

Dopo le recenti voci su una possibile crisi tra lei e il compagno, Francesca Del Taglia ha deciso di intervenire. La donna ha quindi confermato la crisi tra lei ed Eugenio Colombo, anticipata dall’opinionista del web Amedeo Venza.

L’ex protagonista di Uomini e Donne, la cui love-story è rimasta nel cuore dei fan, ha voluto parlarne nelle sue IG Stories. Oltre a confermare tale rumors, ha comunque chiesto un certo rispetto sulla loro privacy.

LA CONFERMA SUI SOCIAL – Dato il gossip lanciato da Venza, la storica e longeva coppia di Uomini e Donne si è quindi trovata costretta a parlarne. Tramite le sue storie su Instagram, la Del Taglia ha deciso di fare chiarezza riguardo la sua situazione con Eugenio:

“Mi stanno arrivando messaggi assurdi in direct e visto che io teatrini non ne ho mai fatti e mai ne farò chiedo un minimo di rispetto, anche perché io già ne avevo parlato tempo fa, rispondendo a delle vostre storie che non era un bel momento”.

La donna ha poi aggiunto: “Ne ho sempre parlato con molta tranquillità e quindi, ecco, un minimo di dignità, ragazze, su!, evitiamo. Noi abbiamo due figli, quindi l’ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi, gossippate inventate, quindi evitiamo cazzate e tutto, sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto, soprattutto dopo tanti anni che due persone stanno insieme, quindi detto ciò sono affari nostri”.

Nonostante le parole di Francesca Del Taglia che confermavano la crisi, uno scatto ha riacceso la speranza nei fan della coppia. A pochi giorni dall’annuncio, infatti, i due hanno pubblicato sui social una foto di coppia. Dall’immagine, quindi, sembra che tra i due ex volti di UeD sia tornato il sereno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME