venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca Fioretti, il commovente post dedicato al marito Davide Astori

Francesca Fioretti, il commovente post dedicato al marito Davide Astori

Un anno e mezzo fa moriva un grande calciatore italiano, il capitano della Fiorentina Davide Astori. Oggi la moglie, Francesca Fioretti, lo omaggia con un toccante post su Instagram.

LO SCATTO – Durante le vacanze al Polo Nord con la figlia, Francesca Fioretti assiste allo splendido spettacolo di una aurora boreale. Eccola che subito scatta una foto per commemorare questo raro evento annuale e ricorda il marito. Gli dedica infatti lo scatto con la frase: “Ci hai trovate”; e due hashtag significativi #Forever e #Togheter. Per vedere il post clicca qui.

IL CASO DAVIDE ASTORI – Dopo la tremenda dipartita del marito, Francesca Fioretti cerca di voltare pagina, proteggendo più che può la giovane figlia. Tuttavia il caso è ancora aperto, in quanto le circostanze della morte del calciatore sarebbero sospette. Davide Astori muore nel sonno, durante notte del 4 marzo 2018, ma le autorità fiorentine pensano ad un omicidio colposo. L’accusato sarebbe il suo medico. Il processo è ancora in fase di preparazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME