sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Chiofalo ha ritrovato l'amore: Ecco la foto insieme alla sua nuova...

Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore: Ecco la foto insieme alla sua nuova fiamma

Francesco Chiofalo ha ritrovato l'amore grazie ad un ex tentatrice del programma Temptation Island

Ritrova l’amore Francesco Chiofalo, conosciuto come il “lenticchio” di Temptation Island.

Il ragazzo ha partecipato con la sua ex Selvaggia Roma al programma sui sentimenti di “Canale 5”, ed è così che è diventato famoso e popolare sui social network.

Ultimamente il ragazzo è tornato alla ribalda a causa di un delicato intervento alla testa a cui si è dovuto sottoporre e che ha tenuto col fiato sospeso milioni di followers.

Dopo quell’operazione la sua vita è cambiata, ma il gossip ha iniziato a fremere per scoprire con chi fosse fidanzato Francesco.
Seppur ricco e intricato di ostacoli, composti da false piste e flirt impropriamente affibbiati all’uomo, ora è lui stesso a rivelare, al settimanale di “Uomini e Donne”, la sua nuova compagna.

Francesco ha ritrovato l’amore e il sorriso tra le braccia di Antonella Fiordelisi, non proprio un volto sconosciuto al pubblico italiano.
Antonella ha partecipato come tentatrice a “Temptation Island ” proprio nell’edizione in cui parteciparono anche Francesco e la sua ex Selvaggia.

Tra i due non era scattata la famosa scintilla ma era nata solo una bella amicizia, che con gli anni si è tramutato in un sentimento più forte e potente come l’amore.

Ecco la foto della neo coppia, riportata dalla pagina Instagram gossip__tv:

Francesco Chiofalo
Fonte: Instagram Gossip__TV

Con l’arrivo dell’estate si forma una nuova coppia che promette piuttosto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME