sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Monte e Isabella De Candia: la coppia esce finalmente allo scoperto

Francesco Monte e Isabella De Candia: la coppia esce finalmente allo scoperto

Da tempo si parlava di una possibile frequentazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia. A confermare i rumors sono stati i due, postando una nelle Instagram Stories che li ritrae insieme.

Non sono mancate le critiche riguardo questa nuova coppia, polemiche che sono nate dopo la rottura con Giulia Salemme.
Conosciuti durante il Grande Fratello Vip, Francesco e l’ex gieffina si sono lasciati pochi mesi fa. A comunicare la notizia è stata la ragazza.
Sebbene i due non abbiano mai spiegato i motivi, gli utenti hanno insinuato che sia stato Monte a voler mettere fine alla relazione. Proprio per questo, tanti si sono scagliati contro il tarantino.

La notizia della frequentazione con Isabella De Candia, non ha fatto altro che alimentare le varie polemiche e malelingue. Infatti, molti hanno ipotizzato che la conoscenza tra l’ex tronista  e la De Cadia sia stato il motivo della rottura con la Salemme.

A queste insinuazioni, è seguita la risposta di Francesco nelle sue Instagram Stories: “Nessuno ha tradito nessuno ed entrambi lo sappiamo. La persona che è stata vista con me l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia. Non c’è una vittima e un carnefice, semplicemente le cose non vanno sempre come ci si aspetta”.

Nonostante questo sfogo, la coppia non era ancora uscita allo scoperto. Dopo pochi giorni dallo sfogo dell’ex naufrago, pubblicato una Instagram Stories che li ritrae abbracciati

 

fonte: screenshot instastory pagina ‘francescomontereal’
fonte: screenshot instastory pagina ‘isadeca’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME