venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoFresneda: anche Newcastle e Arsenal oltre alla Juventus

Fresneda: anche Newcastle e Arsenal oltre alla Juventus

Per Ivan Fresneda anche le due squadre di Premier League si sarebbero fatte avanti. Il terzino è valutato 30 milioni di euro

Ivan Fresneda potrebbe muoversi dal Real Valladolid già nel mercato di gennaio. Il terzino ha molte opzioni per lasciare gli spagnoli in questo mercato. L’Inghilterra e l’Italia sono possibili destinazioni, con la Juventus che starebbe osservando con fare interessato.

Sul giocatore sarebbero arrivate anche Arsenal e Newcastle per quanto arriva dalla Spagna, con i bianconeri però maggiormente interessati al profilo nonostante lo svantaggio. La squadra di Ronaldo lo valuta circa 30 milioni di euro, ma le trattative sono aperte.

Cosa dicono dalla Spagna

A parlarne sono i colleghi di Relevo.com. Ecco cosa hanno detto: “Le ultime due ad entrare in scena in maniera importante sono state due squadre di Premiership: l’Arsenal e il Newcastle.

Entrambe hanno dimostrato molta insistenza e, ad oggi, sono le soluzioni più vicine e concrete. Lontano dall’Inghilterra, la Juventus è la squadra che si è mossa con maggiore decisione negli ultimi mesi, ma non ha ancora presentato un’offerta concreta. Anche Inter e Milan hanno chiesto informazioni, ma nell’ultimo periodo la Premier League ha compiuto un passo decisivo per l’acquisizione di un altro dei grandi talenti dell’accademia giovanile spagnola.

La clausola del giocatore è di 30 milioni di euro. Il Valladolid potrebbe permettergli di partire per una cifra inferiore. Pacheta ha la posizione ben coperta con Luis Pérez, già rientrato dall’infortunio, e Lucas Rosa, un’altra delle “scoperte” degli ultimi mesi“. Ci sarà dunque da darsi battaglia per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME