sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGabriel Garko: tentato abuso sessuale ai danni dell'attore svelato in un'intervista

Gabriel Garko: tentato abuso sessuale ai danni dell’attore svelato in un’intervista

Durante un’intervista al settimanale Chi, Gabriel Garko rivela di essere stato vittima di una tentata violenza sessuale.

I FATTI – Il tutto accadde 30 anni fa, l’attore era giovane e si stava pian piano addentrando nel mondo dello spettacolo. Ed ecco che nella storia arriva un certo Marco. “Quando avevo 17 anni un uomo sposato, con figli e molto più grande tentò di abusare di me” – dichiara Garko – “Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita. Marco era un uomo “normale” agli occhi della società. Eppure, come vede, anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto. In passato non l’avrei mai dichiarato perché avrebbe significato voler far parlare a tutti i costi di me e io, mi creda, non ho mai cavalcato le notizie per farmi pubblicità.”

PERCHÈ ADESSO? – Ora la domanda sorge spontanea, perché rivelare un evento così drammatico proprio ora? Soprattutto considerata la preziosa intimità che Gabriel Garko difende ad ogni costo (infatti al giorno d’oggi non sappiamo il nome del suo nuovo compagno). La ragione è un libro. Libro che l’attore sta scrivendo e dedicato appunto a tale evento. Dovendosi rituffare nel doloroso passato, Garko ha voluto anticipare la tematica della sua opera, possiamo dirlo, puramente autobiografica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME