venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGabriele Parpiglia, torna parlare del tradimento di Damante con Sara Lorenzini: “Lei...

Gabriele Parpiglia, torna parlare del tradimento di Damante con Sara Lorenzini: “Lei ha tradito la fiducia della De Lellis”

Sembrava che la questione di Giulia De Lellis e Andrea Damante fosse acqua passata, ma Gabriele Parpiglia è tornato a parlare di loro. Come già molti sanno, la coppia di Uomini e Donne si è lasciata a causa dei vari tradimenti dell’ex tronista. Tra le varie donne con cui è stato durante la sua storia con la De Lellis, c’è anche Sara Lorenzini.

Dopo l’uscita del primo libro dell’influencer Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, non si era più parlato dell’accaduto. Gabriele Parpiglia, però, è tornato a parlare di loro.

In un’intervista sul canale youtube di Tommaso Zorzi, al giornalista è stato domandato se fosse vera la voce che vedrebbe Sara Lorenzini tra le ragazze state con il deejay veronese mentre quest’ultimo stava con Giulia.

“Se è vero che Sonia Lorenzini è una delle donne con le quali Andrea ha tradito Giulia? Alle mie orecchie risulta che lei sia una di quelle persone che ha tradito la fiducia della De Lellis, perché erano anche amiche”.

Sara Lorenzini non è rimasta zitta alla risposta di Parpiglia, replicando:

Se non mi sono espressa prima è perché i fatti miei li risolvo in privato, non sui social. Ne avevo già parlato con la diretta interessata, chiarito in un primo momento e chiarito in un secondo momento. Non ritornerò a parlare dell’argomento”.

La risposta dell’ex tronista, avvenuta nelle Instagram Stories del suo profilo, si è conclusa così:

“Quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare purtroppo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME