venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGennaro Lillio: Rivelazione hot su Francesca De Andrè

Gennaro Lillio: Rivelazione hot su Francesca De Andrè

La relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sembra proseguire bene nonostante le iniziali differenze caratteriali evidenziate durante il percorso insieme proprio nella casa del Grande Fratello. Il giovane modello napoletano ha fatto, peró, proprio nelle ultime ore, una dichiarazione davvero scottante che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori.

In un intervista su Radio Italia Anni 60, al programma Turchesando gli è stato chiesto quale fosse stata la prima cosa fatta una volta uscito dalla casa più chiacchierata e spiata d’Italia.
“Oddio, non si può dire. Ok ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”. ha affermato Gennaro lasciando tutti stupiti dalla facilità con la quale ha dichiarato la cosa.

Ha inoltre aggiunto: “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più”.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME