venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioWanda Nara ci ripensa e chiama l'Inter, ma ormai è troppo tardi

Wanda Nara ci ripensa e chiama l’Inter, ma ormai è troppo tardi

La telefonata che non ti aspetti. Un po’ troppo coreografica per i gusti della dirigenza interista, eppure da giudicare come forse il primo tentativo per ricucire un rapporto ormai lacero da parte del duo Icardi-Wanda Nara. Si parla di una chiacchierata per saggiare gli umori in sede dopo il pasticcio del summit saltato e dell’improvvisa partenza per il Giappone.

Wanda Nara, ancora una volta, ha voluto testare l’ambiente Inter rivolgendosi questa volta direttamente ad Antonio Conte. Purtroppo per lei la risposta che ha ricevuto dal neo allenatore nerazzurro non è stata delle più lusinghiere. Il tecnico di Lecce è stato categorico: Icardi è definitivamente fuori suo dal progetto.

Parole che hanno lasciato di stucco la moglie-manager del bomber argentino che adesso ha davvero poco tempo per evitare al compagno la spiacevole situazione di separato in casa. Marotta e lo stesso presidente Zhang sono stati forse ancora meno diplomatici di mister Conte. Se Icardi non vorrà trovarsi una nuova squadra, l’Inter non avrà difficoltà a relegarlo in tribuna per l’intera prossima stagione.

L’Inter è passata al deciso contrattacco e pare che adesso la situazione stia diventando esplosiva in quel di Appiano Gentile. La squadra ha bisogno di incamerare quanto prima liquidi freschi per ovviare al problema del “Fair Play Finanziario“. Icardi, conscio di non avere più tutto quel mercato di qualche tempo fa ora tentenna e giura fedeltà ad una squadra che ha biasimato per mesi.

Intanto dalla nuova sede interista nel cuore del City Life pare sempre più stretto il connubio tra dirigenza e staff tecnico. L’arrivo di Conte ha donato concretezza e unità d’intenti ad un ambiente tradizionalmente schiavo di correnti di pensiero discordanti e indecisione cronica.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME