venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF 16: nuovi litigi in atto

GF 16: nuovi litigi in atto

GF 16: Francesca contro Valentina e Daniele

Di prima mattina abbiamo assistito ad una chiacchierata avvenuta nel giardino della casa più spiata d’Italia, tra Francesca De Andrè, Kikò e Gaetano. Dal confronto tra i tre sono venuti fuori degli strani comportamenti, riportati dalla De Andrè, da parte di Valentina e Daniele.Tali atteggiamenti non sono piaciuti a parecchi concorrenti nella casa e si prospettano liti a dir poco pesanti.

GF 16: discussioni in arrivo

Vediamo nel dettaglio quali sono stati i comportamenti di Valentina e Daniele riportati dalla De Andrè che non sono piaciuti a quasi nessun altro concorrente della casa.  La sera precedente qualcuno ha cucinato delle melanzane che si presupponeva dovessero essere provate da tutti i coinquilini. La famosa cestista e il suo amico, però, a detta di Francesca, sembrerebbe che ne abbiamo preso una quantità davvero eccessiva, a tal punto da far sì che qualcuno ne rimanesse senza. La De Andrè, ha poi continuato a raccontare, era una di quelle rimaste senza e per poterle assaggiare ne ha prese alcune dal piatto di Daniele stesso. A quel punto è intervenuta prontamente la Vignali precisando come quel comportamento fosse scorretto e sottolineando come il gesto desse fastidio ad Andrea. Francesca ha poi aggiunto di essere rimasta assolutamente senza parole, sentendosi anche offesa. Ma le situazioni che creano un clima litigioso in casa non sono finite qui.

GF 16: gli atteggiamenti infantili di Valentina e Daniele

Dicevamo che le liti non sono finite qui. Infatti Francesca ha raccontato di essersi preparata una camomilla, sempre nella serata di ieri. Daniele, poi, avvicinatosi le ha chiesto di poter fare un sorso e lei ha acconsentito, ma lui l’ha bevuta tutta lasciando la ragazza stupefatta. La De Andrè ha quindi poi sottolineato come i comportamenti dei due siano sempre più infantili e come siano uniti a tal punto da intimorire anche Martina, la concorrente che ricordiamo è molto presa da Daniele, ma che non si avvicina al ragazzo per il legame che quest’ultimo ha con la Vignali.

La tensione in casa comincia a farsi sentire e sembrerebbe che la situazione stia sfociando pian piano in una lite molto forte e pesante. Discuteranno i concorrenti? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME