venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Andrea Iannone sarà un nuovo concorrente? Il pilota rompe il...

GF Vip, Andrea Iannone sarà un nuovo concorrente? Il pilota rompe il silenzio

Mancano pochi mesi all’inizio della settima edizione del GF Vip e sono già stati svelati i primi nomi dei nuovi concorrenti. Nelle scorse ore, dopo un indizio mostrato da Alfonso Signorini, è iniziato a ipotizzare che Andrea Iannone potesse essere un nuovo concorrente. Dopo tanto discutere, il pilota ha deciso di rompere il silenzio.

NUOVO CONCORRENTE? – Attraverso degli indizi, gli autori del reality hanno svelato tre dei nuovi concorrenti che a settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia. Da quanto svelato nelle ultime settimane, a prendere parte al programma saranno Chadia Rodriguez, Pamela Prati e Geoege Ciupilan.

Nella giornata di ieri Signorini ha deciso di voler svelare il nome del quarto concorrente. Attraverso le IG Stories, il conduttore ha mostrato un indizio: un anello con un’ametista. Ad accompagnare il gioiello è la frase: “un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”.

Nel vedere il gioiello, sui social hanno subito pensato a Iannone. Hanno infatti pensato all’anello che Andrea ha spesso indossato, un caro oggetto che sarebbe appartenuto alla nonna. Inoltre quel “a tutto gas” ha fatto pensare alla sua passione per le moto.

Dopo tanto ipotizzare e discutere sul web, Andrea Iannone ha deciso di intervenire. Attraverso le IG Stories, il pilota di MotoGP ha smentito la possibilità di vederlo nella casa del GF Vip:

“Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse”.

Fonte: IG Story Andrea Iannone

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME