venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Basciano e il suo sorriso: ha i denti rifatti?

GF Vip, Basciano e il suo sorriso: ha i denti rifatti?

Sebbene sia entrato da nemmeno una settimana dentro la casa del GF Vip, Alessandro Basciano sta già facendo parlare di sé. Il ragazzo non solo ha attirato l’attenzione di alcune gieffine, ossia di Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ma anche l’antipatia di Alex Belli. Con l’attore, infatti, è avvenuto un botta e risposta durante la diretta di ieri sera.

L’attuale gieffino è molto amato sul web, conosciuto per alcune sue partecipazioni a programmi come UeD e Temptation Island. Da chi lo segue da tanto, non è sfuggito un dettaglio: il sorriso dell’ex corteggiatore.

SI È RIFATTO I DENTI? – Basciano è noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island, conquistando così un grande seguito sui social. Fin dai suoi esordi, il ragazzo è sempre stato di un’innegabile bellezza.

Nel corso degli anni, Alessandro è rimasto un bellissimo ragazzo. Qualcosa, però, è cambiato: il sorriso. Il gieffino, infatti, aveva il problema del diastema, ossia uno spazio considerevole fra i due incisivi. Vedendolo ora nella casa più spiata d’Italia, non si può non notare l’attuale dentatura perfetta sfoggiata ogniqualvolta che sorride.

Oltre ai denti, l’ex volto di Uomini e Donne si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico. Lo stesso Alessandro, infatti, ha ammesso di aver corretto le orecchie che considerava a “sventola”.

Per vedere le foto del prima e dopo di Basciano, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME