sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, botta e risposta social tra due ex gieffini: "Vi compatisco"

GF Vip, botta e risposta social tra due ex gieffini: “Vi compatisco”

Sebbene la settima edizione del GF Vip sia un capitolo oramai chiuso, sembra che alcuni ex gieffini siano rimasti fermi a quelle dinamiche. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, recentemente protagonisti di un botta e risposta sui social.

“Vi compatisco” – Già durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia tra Antonella e Luca non scorreva buon sangue e questo non sarebbe cambiato nemmeno dopo la fine del reality. Il tutto ha avuto inizio su Twitter, dove un utente ha suggerito all’influencer salernitana di deporre l’ascia di guerra con Onestini data la “pace” fatta con Micol Incorvaia.

Davanti al consiglio del fan, Antonella ha ammesso di aver scoperto di essere stata bloccata proprio dall’ex tronista. Davanti all’accusa dell’ex gieffina, Luca è intervenuto sui social, smentendo quanto dichiarato dalla ragazza:

“Siamo arrivati al punto che c’è gente che “si vanta” di essere stata bloccata da me (mai vero) quando in realtà è stata semplicemente NON CALCOLATA. Non vi blocco nemmeno però vi compatisco. Vantatevi di questo allora, che almeno E’ VERO. Besitos”.

Per confermare quanto detto in precedenza, la Fiordelisi ha pubblicato uno screen in cui mostra la barra di ricerca su Instagram, mostrando come non gli appare il profilo di Luca. L’ex gieffina ha poi aggiunto:  “Guarda a me esce così, comunque anche meno mestierà. Raga facciamo un gioco, cercate tutti Onestini su IG e pubblicate lo screen così è contento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME