venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Delia rischia la squalifica: "Era uscita anche la notizia di..."

GF Vip, Delia rischia la squalifica: “Era uscita anche la notizia di…”

Da quanto emerso sul web, una concorrente del GF Vip rischierebbe la squalifica. Si tratta di Delia Duran che, stando a quanto rivelato dagli utenti, avrebbe violato il regolamento del programma. Cos’è successo?

DELIA RISCHIA LA SQUALIFICA? – Il tutto è avvenuto nella notte, durante una conversazione tra Delia, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Parlando, anzi bisbigliando, la modella venezuelana ha esclamato, riferendosi ad una notizia: “Adesso esce viralmente“.

Queste parole hanno ovviamente suscitato la curiosità delle altre gieffine. Incuriosita, infatti, Jessica ha tentato di indagare: “che cosa? Una notizia shock GF Vip!”. Nel vedere la curiosità delle due inquiline della casa, Delia ha deciso di rivelare lo scoop.

“Ma sai che era uscita la notizia che Soleil fosse incinta di Alex?”, ha così confessato la Duran. Davanti a questa rivelazione, il popolo del web ha chiesto la squalifica della modella per violazione del regolamento.

Ai concorrenti che entrano nella casa del GF Vip  dopo l’inizio del reality, è severamente vietato raccontare agli altri gieffini ciò che accade fuori dal programma. Questo gossip, quindi, potrebbe costare caro alla Duran. Quale sarà la decisione della redazione del programma? Non resta altro che attendere la prossima puntata del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME