venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, disavventura per Rosalinda e Andrea: cacciati da una cena

GF Vip, disavventura per Rosalinda e Andrea: cacciati da una cena

Nei giorni scorsi una nota coppia nata al GF Vip è stata protagonista di una spiacevole disavventura. Si tratta di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, protagonisti della scorsa edizione del reality. Stando a quanto raccontato dal figlio di Walter Zenga, i due ragazzi sarebbero stati cacciati da una cena.

IL RACCONTO DELLA COPPIA – Molto attivi sui social, sia Andrea che Rosalinda non mancano di condividere con i fan i loro momenti di coppia. Nei giorni scorsi, quindi, i due ex gieffini hanno raccontato quanto accaduto durante il weekend.

Da come anticipato dagli ex concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini, i due avrebbero dovuto prendere parte ad una cena particolare. Si tratta della “cena con delitto”, organizzata in un teatro con la partecipazione di una compagnia teatrale.

Come mai quindi è saltata la cena? I due, stando a quanto raccontato, sarebbero stati cacciati: “Siamo stati cacciati all’ingresso perché ho avuto un incomprensione con il signore che mi ha fatto prenotare, pensavo di aver prenotato e invece no”.

Dopo aver raccontato l’incomprensione avuta nella prenotazione, Andrea ha aggiunto scherzosamente: “Siamo stati fatti fuori”. Il ragazzo ha poi fatto sapere che lui e Rosalinda hanno deciso di trascorrere la serata altrove, divertendosi comunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME