venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip: finisce male uno scherzo fatto a Sonia

GF Vip: finisce male uno scherzo fatto a Sonia

Nelle ultime puntate del GF Vip, sono stati tanti i nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra i volti noti che sono entrati ultimamente c’è anche quello di Sonia Lorenzini, famosa sui social.

Fin dal suo ingresso, la ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico. Già durante la prima serata da concorrente, Sonia si è scontrata con uno dei volti più amati di questa edizione: Tommaso Zorzi. Sembra però che entrambi abbiamo deciso di posare l’ascia di guerra, facendo pace in diretta. La ragazza è divenuta la nuova vittima degli scherzi degli altri inquilini, l’ultimo è però finito male.

SCHERZO FINITO MALE – La burla organizzata ad hoc per la Lorenzini si è divisa in due parti. Nella prima parte Samantha De Grenet e Filippo Nardi hanno finto di parlare male della gieffina, commentando negativamente alcuni suoi comportamenti. Nell’udire tutto ciò, la Lorenzini ha quindi pensato che i due amici ce l’avessero con lei. Lo scherzo è però durato poco, la De Grenet e Filippo sono infatti scoppiati a ridere, svelando la verità a Sonia.

Durante la notte, inoltre, alcuni inquilini della casa hanno svegliato la gieffina, fingendo che gli autori la volessero nel confessionale. Approfittando dell’assenza della Lorenzini, i ragazzi hanno nascosto sotto le lenzuola un topo finto.

Una volta tornata in camera, l’ex tronista di Uomini e Donne resosi conto della presenza nel letto, ha reagito in modo inaspettato. Lo scherzo è infatti finito male. La ragazza ha lanciato il topo addosso ad alcuni concorrenti che però si sono scostati, riuscendo ad evitare il pupazzo che è finito contro una telecamera. Sfortunatamente, la telecamera si è danneggiata e, dispiaciuta, la ragazza si è subito scusata con gli autori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME