sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, gioco della bottiglia: scatta il bacio tra Giaele De Donà...

GF Vip, gioco della bottiglia: scatta il bacio tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli

Tra uno scontro e un altro, ogni tanto i concorrenti del GF Vip si concedono degli attimi di tregua per poter giocare insieme. Nei giorni scorsi, infatti, i vipponi hanno deciso di trascorrere una serata insieme giocando al gioco della bottiglia. Durante la serata goliardica, tra due gieffini sono scappati dei baci che hanno fatto impazzire il web.

BACIO TRA DUE CONCORRENTI – Come dimostrato nei mesi scorsi, quando è ora di giocare, Giaele De Donà non si tira affatto indietro. In precedenza, infatti, durante Obbligo o verità, la vippona ha baciato Attilio Romita. Questa volta è stato il turno di Andrea Maestrelli, uno degli ultimi arrivati.

Nel dettaglio, il tutto ha avuto inizio dopo che Oriana Marzoli ha fatto girare la bottiglia, quest’ultima si è fermata prima su Giaele e poi su Andrea. Ai due vipponi è stato chiesto di scambiarsi un bacio, non a stampo, ma un vero e passionale bacio. I due gieffini non si sono affatto tirati indietro, baciandosi appassionatamente.

Il momento tra i due è stato così passionale che gli altri concorrenti si sono lasciati andare a cori e ad applausi. Visto il bacio tra l’amica e Maestrelli, Oriana ha così commentato: “Ohh e adesso non possiamo più abbassare il livello”.

Ovviamente il bacio tra i due concorrenti del GF Vip non è affatto passato inosservato agli occhi attenti del pubblico da casa. Su twitter, infatti, molti utenti hanno iniziato a parlare di quanto accaduto, facendo così partire una ship: l’andrele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME