sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus su Lewis Ferguson

Juventus su Lewis Ferguson

Secondo quanto arriva dalla Scozia, la Juventus sarebbe piombata su Lewis Ferguson. Il calciatore però potrebbe partire solo in estate

Quella del calciatore del Bologna è una buonissima prima stagione in Italia. In Serie A sta mostrando di poter essere un buon centrocampista, tanto da aver attratto su di sè gli occhi di varie squadre.

Il giocatore è arrivato per 3.5 milioni di euro la scorsa estate e già da subito si è preso i rossoblù sulle spalle. Tanto che ora la Juventus vorrebbe provare a prenderlo, ma attenzione: il giocatore vorrebbe restare, per ora, al Dall’Ara.

Cosa dicono dalla Scozia

Secondo i colleghi di aberdeenlive il giocatore sembrerebbe intenzionato a restare. Ecco cosa hanno detto: “L’ex centrocampista dell’Alberdeen Lewis Ferguson ha smentito le voci di un suo trasferimento alla Juventus questo mese e ribadisce di essere felice al Bologna. Il giocatore scozzese si è trasferito sotto lo Stadio Renato Dall’Ara solo sei mesi fa, con i Dons che hanno ricevuto circa 3 milioni di sterline per il loro centrocampista. Dopo un inizio lento, in cui ha faticato a trovare minuti, Ferguson si è ora affermato nella squadra di Thiago Motta e sta eccellendo in Serie A.

Il 23enne ha già realizzato tre gol in questa stagione, segnando la rete d’apertura nelle vittorie consecutive contro Lecce e Monza nel mese di ottobre, e poi uno splendido gol nel 3-0 contro il Sassuolo il mese successivo, che gli è valso il titolo di gol del mese nella massima serie italiana.

Nonostante sia al Bologna solo da poco tempo, le prestazioni di Ferguson hanno già attirato l’attenzione di una big della Serie A, la Juventus, e l’ex giovane dell’Hamilton è ora in lizza per un grande trasferimento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME