venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Giovanni Ciacci: petizione per non farlo entrare?

GF Vip, Giovanni Ciacci: petizione per non farlo entrare?

Tra i volti noti pronti a fare il loro ingresso nella casa del GF Vip, c’è anche Giovanni Ciacci. Nonostante sia stato solo annunciato il suo nome, l’opinionista è già finito al centro delle critiche.

PETIZIONE PER NON FARLO ENTRARE – Con l’entrata di Ciacci, avverrà l’entrata del primo concorrente sieropositivo della storia del GF italiano. A rivelare la sua condizione di salute è stato proprio Giovanni, ammetto di voler entrare nella casa per sensibilizzare sull’argomento.

C’è chi, però, non sta apprezzando la scelta degli autori. Dall’annuncio dell’ingresso di Ciacci, si è scatenata una vera e propria polemica. Riguardo a ciò, sono emerse le prime voci di corridoio che potrebbero portare l’opinionista di Mediaset a non entrare più nella casa più spiata d’Italia.

Solo pochi giorni fa, alcuni rumors hanno parlato di un paio di vip che avrebbero rinunciato a prendere parte al reality proprio per la presenza di Giovanni. Stando ad una nuova indiscrezione, sempre emersa sul web, sarebbe stata avviata una petizione, secondo alcuni proprio dai futuri inquilini, per escludere Ciacci.

Si tratta solo di ipotesi e di voci di corridoio, quindi nulla di confermato. Nonostante le critiche e le polemiche giunte con la notizia, Alfonso Signorini non ha rilasciato alcun commento o affermazione che possa far pensare ad un ripensamento.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME