sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la richiesta della Cipriani a Signorini: "Mi piacerebbe varcare nuovamente...

GF Vip, la richiesta della Cipriani a Signorini: “Mi piacerebbe varcare nuovamente la porta rossa”

Sebbene il GF Vip abbia chiuso i battenti solo da qualche mese, si inizia già a ipotizzare su chi parteciperà alla nuova edizione del reality. Riguardo proprio alla prossima edizione, un ex volto noto del programma ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini.

L’APPELLO DELL’EX GIEFFINA – Dalle ultime voci trapelate riguardanti la prossima edizione del reality, Alfonso Signorini è stato nuovamente confermato per la conduzione del programma. Sono un mistero, invece, i nomi dei prossimi opinionisti.

In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, il direttore di Chi ha ammesso di star già lavorando per il nuovo cast. Riguardo ai possibili concorrenti, è stato reso noto che Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, ha rifiutato l’invito ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

A lanciare un appello al conduttore per la sesta edizione del Grande Fratello Vip è un volto già visto nel reality. Si tratta di Francesca Cipriani che ospite A Casa Chi, ha ammesso di voler varcare nuovamente la chiacchieratissima porta rossa:

Dopo tanti anni mi piacerebbe varcare nuovamente la porta rossa. Il GF Vip mi piacerebbe tantissimo sicuramente. Un reality bellissimo, il primo amore non si scorda mai. Devo dire grazie al format del Grande Fratello, che nel 2006 mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere. Vorrei tornarci ora che sono conosciuta. Sarebbe un’emozione molto grande. Sarei molto contente di farlo, penso che molte persone sarebbero felici di vedermi”.

Signorini accoglierà la richiesta della Cipriani? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti riguardo i nomi dei prossimi protagonisti del GF Vip.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME