venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, la mamma di Soleil e il suo pensiero su Onestini:...

GF Vip, la mamma di Soleil e il suo pensiero su Onestini: “Diciamo che non mi è gradito”

Tra i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del GF Vip c’è certamente Soleil Sorge. Prima ancora del reality condotto da Alfonso Signorini e de L’Isola dei Famosi, la Sorge ha preso parte a Uomini e Donne. È stato proprio il dating-show a far da trampolino di lancio a Soleil, facendogli anche conoscere Luca Onestini, ex fidanzato. A parlare dell’ex tronista e degli altri ex della ragazza è la mamma dell’ex corteggiatrice, Wendy Kay.

“Non è gradito” – Come detto in precedenza, a UeD Soleil ha avuto modo di conoscere Onestini, divenendo la sua scelta. Una volta lontano dalle telecamere, però, qualcosa è andato storto, portando la ragazza a porre fine alla loro love-story.

Su Luca si è espressa anche la mamma della gieffina. Alla rivista Chi, la donna ha ammesso di aver apprezzato tutti i fidanzati della figlia, eccetto uno: “Tutti tranne Luca Onestini. Diciamo che non mi è gradito”. Nonostante ciò, però, la donna non si è sbilanciata molto riguardo ai motivi dietro la rottura.

Wendy ha voluto parlare di un altro ex di Soleil, ossia su Jeremia Rodriguez. Per il fratello di Belen Rodriguez, la donna ha speso delle belle parole. Il motivo dietro la rottura con la Sorge? Secondo la madre della gieffina, si è trattato di incompatibilità di ritmi di vita.

“Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque” – Al settimanale di Alfonso Signorini, Wendy ha parlato anche di un concorrente del GF Vip: Gianmaria Antinolfi. Su di lui, la donna ha rilasciato delle inaspettate rivelazioni: “Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti”.

Sugli altri ragazzi presenti nella casa, la donna ha ammesso di non vedere nessuno capace di poter stare al fianco della figlia: “In ognuno manca qualcosa. Aldo è troppo grande, Alex una bandiera al vento […] Nicola cerca un appiglio emotivo lì dentro”. E chi è quel qualcuno fuori a cui Soleil ha rivelato di pensare? Su questo Wendy non ha voluto esprimersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME