sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, nuova fiamma fuori dalla casa per Alex Belli? La replica...

GF Vip, nuova fiamma fuori dalla casa per Alex Belli? La replica del gieffino

Tra i concorrenti più chiacchierati di questa sesta edizione del GF Vip, anche fuori dalla casa Alex Belli continua ad essere uno dei protagonisti. Il suo triangolo amoroso insieme a Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, entrambe gieffine, sta dividendo il pubblico da casa. Recentemente è emerso un gossip che vedrebbe l’attore interessato ad un’altra donna che però non fa parte del reality.

“Alex ha la testa altrove” – In una recente puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha voluto parlare delle ultime dinamiche che si sono create all’interno della casa più spiata d’Italia. Inevitabilmente si è arrivati a parlare di Belli, protagonista di un inaspettato rumors fuori dal programma.

Tra gli ospiti presenti nel salotto televisivo della Panicucci c’è stato anche il paparazzo Andrea Franco Alajmo. Cogliendo l’occasione, l’uomo ha voluto lanciare una notizia bomba su Alex e su una sua frequentazione con una donna:

“Vi posso dire che voci sempre più insistenti, continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditor poche parole. Lui sta già pensando a un’altra. Questo mi arriva da diversi informatori, tra cui anche un ex concorrente del Grande Fratello dell’anno scorso, con amici in comune. Vi dico solo che lui ha già la testa da un’altra parte. Non ho ancora le fotografie, ma sicuramente si sta sentendo con qualcuno”.

Davanti a tale gossip, l’ex concorrente del GF Vip ha voluto dire la sua. Sebbene sembra abbia lasciato Delia Duran attraverso i social, ha tenuto a smentire il rumors emerso a Mattino Cinque. Su Twitter l’uomo ha infatti condiviso un tenero video che lo vede insieme alla sua cagnolina, scrivendo: “Vi presento chi sto frequentando, si chiama Bella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME