venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, parla l'ex del fidanzato di Raffaella Fico: "Fino ad un...

GF Vip, parla l’ex del fidanzato di Raffaella Fico: “Fino ad un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me”

Dal suo ingresso al GF Vip, Raffaella Fico ha subito rivelato di essere felicemente fidanzata. Si chiama Piero Neri e la sua storia con la gieffina dura da un mese e mezzo. A gran sorpresa, recentemente l’ex fidanzata dell’imprenditore ha deciso di scrivere a Chi, facendo delle inaspettate rivelazioni.

“Raffaella stai attenta a chi hai davanti” – Sebbene ai casting del programma si sia detta single, da come rivelato da Alfonso Signorini, la Fico si è mostrata innamorata del suo fidanzato. A scombussolare le cose è Valentina, ex fidanzata di Piero, che ha deciso di raccontare degli inaspettati retroscena.

“Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella Fico, quando invece fino ad un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti”, ha rivelato la donna al settimanale. Da quanto raccontato da Valentina, quello tra lei e l’imprenditore è stato un intenso e forte amore, tanto da pensare al matrimonio e ad allargare la famiglia.

Proseguendo con le sue rivelazioni, Valentina ha raccontato che Piero l’ha contattata più di un mese fa. L’uomo, infatti, le ha proposto di andare in Sardegna per trascorrere il Ferragosto insieme. Sebbene la donna abbia rifiutato tale invito, lui:

“continuava a ribadire che avrebbe fatto di tutto perché mi voleva riconquistare. Quando Raffaella Fico ha dichiarato di essere fidanzata da un mese e mezzo? Ho pensato due cose: un mese e mezzo fa erano i primi di agosto. Questa ragazza o è stata palesemente presa in giro oppure stanno mentendo entrambi”.

Valentina ha poi concluso, avvertendo la Fico:  “A Raffaella Fico direi di aprire gli occhi, di stare attenta. Di valutare bene la persona che ha davanti”. Nella prossima puntata del GF Vip verrà rivelato tutto ciò alla concorrente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME