venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, si infiammano gli animi: "Basta urlare sembrate delle scimmie"

GF Vip, si infiammano gli animi: “Basta urlare sembrate delle scimmie”

Dopo l’accesa discussione avvenuta tra Alex Belli e Samy Youssef, gli animi nella casa del GF Vip si sono infiammati. Nuovamente al centro dell’attenzione è Soleil Sorge che questa volta si è scontrata non solo con il modello, ma anche con Ainett Stephens.

“Basta urlare sembrate delle scimmie” – Come riportato da Biccy, la discussione è scoppiata dopo lo scontro tra Alex e Samy. Una volta terminato il confronto dei due vicini, ad intervenire è stata Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lamentata per il volume del tono di voce del modello e della Gatta Nera: “Ma non c’è bisogno che urli, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare sembrate delle scimmie”.

Davanti a queste parole, Ainett è subito intervenuta: “Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare e non lasci parlare la gente. Parli proprio te guarda, non mi fare la morale di urlare, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto”.

La Stephens ha poi proseguito: “Non mi fare la morale mia cara. Davvero non ci provare a fare la morale. Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre Belli ha avuto un tono di arroganza dicendo ‘qui si mette male’. Teniamo i piedi per terra, perché qui siamo tutti uguali. […] Il Re Leone e la regina devono darsi una bella calmata”.

LO SCONTRO TRA SAMY E SOLEIL – Ad intervenire è stato Samy che ha subito preso le difese di Ainett. Sebbene la Sorge abbia sostenuto di aver solo chiesto di abbassare i toni, il gieffino l’ha subito zittita:

“Sei la prima che parla sopra tutti, l’abbiamo visto tutti. Non parlare quindi di me e Alex. Io falso? Tu sei andata a dire a una persona che ti ama che è uno stalker. L’hai fatto passare malissimo te. Ho sempre dato ragione a Gianmaria, quindi stai bona”.

Davanti a questo attacco, Soleil è subito scattata. Difendendosi con le unghie e con i denti, ha replicato: “Tu sei proprio un ignorante. Sei un gran falso che sei venuto da me a dirmi che avevi capito la mia situazione con Gianmaria e adesso la tiri fuori così perché ti fa comodo. Non sai cosa vuol dire falso? Lo so che non lo sai che vuol dire, non sai cosa vogliono dire gli aggettivi. E stai buona lo dici a tua sorella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME