sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, passata discussione tra Fedez e un gieffino: cosa è successo?

GF Vip, passata discussione tra Fedez e un gieffino: cosa è successo?

Nelle ultime puntate del GF Vip, a finire al centro dell’attenzione del pubblico è stato Edoardo Donnamaria. Il comportamento del concorrente ha diviso i telespettatori, finendo spesso al centro delle critiche. Negli ultimi giorni a finire nel mirino dei social è stata una rivelazione del noto volto di Forum, dove ad essere protagonista non è solo lui, ma anche Fedez.

COS’È SUCCESSO? – Dopo quanto accaduto con Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia, Donnamaria è spesso al centro dei riflettori. Nelle ultime ore, però, a farlo divenire virale sui social non è stata alcuna dinamica avvenuta all’interno della casa, ma si tratta di un qualcosa avvenuto in passato.

Come mostrato dalla clip che oramai gira sui vari social network, Luca Onestini ha rivelato un aneddoto raccontato proprio da Edoardo. Stando alla versione dell’ex volto di UeD, Donnamaria gli avrebbe raccontato di uno scontro avvenuto tra lui e Fedez. Una versione, però, smentita dallo stesso gieffino.

Edoardo, infatti, ha voluto spiegare cosa sia effettivamente accaduto tra lui e il rapper. Il protagonista del GF Vip ha così ammesso che tra lui e il marito di Chiara Ferragni non è avvenuta alcuna rissa, ma un breve battibecco:

“Una volta volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME