venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Sonia Lorenzini si vendica delle 'Rosmello'?

Grande Fratello Vip: Sonia Lorenzini si vendica delle ‘Rosmello’?

Sembra proprio che Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice e poi tronista a Uomini e Donne, non abbia preso per niente bene la sua uscita  dalla casa del Gf Vip. Le fan di Dayane e Rosalinda, le cosiddette Rosmello, sembrerebbero essere state proprio la causa principale della sua eliminazione.

Molti telespettatori hanno infatti notato che Sonia è stata la causa principale della fine dell’amicizia tra Dayane e Rosalinda. Per questo motivo pare che abbiano voluto la sua eliminazione. Così Sonia ha deciso, come riporta kontrokultura, di ‘vendicarsi’.

La Mello ha più volte dichiarato di essersi trovata particolarmente bene con l’ex tronista Sonia e per questo ha scelto di interrompere bruscamente il bel rapporto che si era creato con Rosalina Cannavò. Naturalmente i fan non hanno apprezzato.

I GESTI DELLE ROSMELLO – Da un po’ di tempo si parla di problematiche sul televoto. Sono state trovate infatti delle incongruenze tali da far pensare addirittura ad un televoto falsato, con dei voti provenienti dall’estero. Alcuni di questi, infatti, non sarebbero nemmeno stati conteggiati.

SONIA LORENZINI SI VENDICA? –   Come si sarebbe vendicata la Lorenzini? Secondo Kontrokultura, la ragazza – tramite alcune IG Stories – ha affermato che il 27 dicembre ha visto alcune delle cose accadute in casa tra la Mello e la Cannavò. Ricordiamo, difatti, che il gossip nei giorni successivi impazziva nel tentare di scoprire cosa fosse successo tra le due in quell’occasione.

Sonia, tuttavia, pare non voler rivelare nulla appunto come “vendetta” nei confronti delle Rosmello. Sarà l’inizio di uno scontro social?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME