venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Tommaso depone l'ascia di guerra con Giulia: "Non voglio che...

GF Vip, Tommaso depone l’ascia di guerra con Giulia: “Non voglio che passi il messaggio dell’accanimento”

L’ultima puntata del GF Vip, andata in onda il 15 febbraio, è riuscito ancora una volta a stupire i telespettatori. A lasciare senza parole è stato l’esito della nomination palesi: tutti hanno nominato Giulia Salemi. Un gesto che ha fatto scoppiare in lacrime l’influencer, stupita da alcuni dei concorrenti che hanno fatto il suo nome. I colpi di scena, però, sono continuati anche dopo la fine della puntata.

RIAVVICINAMENTO? – Durante la notte di lunedì, è stato inevitabile il crollo della gieffina. Al suo fianco Pierpaolo Pretelli, con cui è scattata la scintilla proprio all’interno del reality. A sconfortare la ragazza è stata la nomination di alcuni inquilini, che fino a quel momento considerava suoi amici: “La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. E’ stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”.

A gran sorpresa, a consolare l’influencer è stato anche Tommaso Zorzi. Nelle ultime settimane, i due si sono spesso scontrati, sfociando in pesanti discussioni dove non sono mancate parole forti. Il ragazzo ha abbracciato la Salemi, tentando di consolarla.

A spiegare il motivo del suo gesto è stato lo stesso ex protagonista di Riccanza. Parlando con Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, Zorzi ha ammesso: “L’unica roba è che non voglio che passi il messaggio dell’accanimento quindi magari in settimana se uno riesce a metterci un… Qua è un attimo che sembra il gruppo, il branco contro uno, perché è sempre successo. Magari uno può anche sfruttare questa occasione per avvicinarsi, no?”.

L’INASPETTATA AMMISSIONE – Dietro quest’ultimo televoto che vede in nomination Giulia Salemi e Stefania Orlando, ci sarebbe lo zampino di Tommaso. Il rampollo menghino ha infatti ammesso di aver nominato Samantha De Grenet per un motivo: non far andare in nomination anche Andrea Zenga.

“Lo avrei mandato al macello e poi, comunque, strategicamente…Se io voglio fare lo stratega, uno che a mio avviso è meno forte me lo porto fino alla fine. Mica me lo gioco adesso. Faccio uscire Zenga adesso e poi me la devo giocare con quelli forti in finale? Ho lasciato che andassero quelli forti al televoto”, ha così spiegato uno dei protagonisti di questo ultimo GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME