venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Zenga...

GF Vip, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Zenga e Rosalinda

Nel corso delle ultime settimane, ai fan del GF Vip non è di certo sfuggito il feeling nato tra due concorrenti. Tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si è creata una forte intesa, da cui è nato un reciproco interesse.

Dopo tanta attesa, sembra che sia nata una nuova coppia. Dopo la puntata andata in onda lunedì 15 febbraio, alle prime luci del mattino, i due gieffini si sono dati il loro primo bacio.

LA STORIA TRA I DUE – Sebbene Rosalinda fosse legata da ben 10 anni con Giuliano, da mesi aveva rivelato di nutrire profondi dubbi sulla loro relazione. A nulla era valso l’incontro con l’ormai ex fidanzato, tentativo di poter spazzare via qualche incertezza.

Queste ultime settimane hanno portato l’attrice e il figlio di Walter Zenga ad avvicinarsi sempre di più. Del suo rapporto con il gieffino, Rosalinda aveva rivelato: “Ho provato delle sensazioni che non riesco bene a spiegare a parole. Il cuore batteva a mille”.

Oltre a queste dichiarazioni che non lasciavano spazio ai dubbi, già durante il weekend di San Valentino i due ragazzi si erano lasciati andare a delle tenere effusioni. La coppia è però nata durante le prime luci dell’alba, dopo l’ultima puntata del GF Vip. Sotto le coperte, Rosalinda e Andrea si sono dati il loro primo bacio.

Sebbene non siano trapelati commenti da parte dei due diretti interessati, si potrebbe dire che nella casa più spiata d’Italia sia nata una nuova coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME