sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, utenti del web furiosi con Soleil: l'imitazione di Valentina Nulli...

GF Vip, utenti del web furiosi con Soleil: l’imitazione di Valentina Nulli Augusti non piace

È innegabile che Soleil Sorge stia creando non poche dinamiche al GF Vip. La gieffina è infatti più volte finita al centro dell’attenzione, dividendo anche il pubblico da casa.

L’ultimo suo gesto, però, ha fatto infuriare il popolo del web. Gli utenti di Twitter hanno infatti sommerso di critiche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cosa ha combinato la Sorge?

IL CRITICATO SCIVOLONE – Durante la puntata andata in onda ieri sera, Valentina Nulli Augusti è tornata nuovamente nel programma. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti ha avuto un duro confronto con Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie Codegoni.

Gli animi si sono accesi soprattutto l’ex volto di UeD, quando quest’ultima ha ammesso di non provare granché stima nei confronti di Valentina. Ovviamente queste parole hanno fatto infuriare l’ex concorrente di Temptation Island.

Durante la notte, precisamente alle 5 di mattina, Soleil è tornata a parlare di quanto accaduto. A far infuriare il web, però, è stata l’imitazione che la Sorge ha fatto sulla Augusti. La ragazza ha infatti voluto imitare Valentina, immaginando il comportamento di quest’ultima durante un momento di intimità.

Nonostante l’orario, c’è chi ha assistito allo scivolone della Sorge. Su Twitter, infatti, sono esplose le critiche verso la chiacchieratissima gieffina. “Pessima, pessima figura…Ringrazia che erano le 5 di mattina e quasi nessuno ti ha vista…”,  così si legge su Twitter. In molti, inoltre, si stanno chiedendo se quanto accaduto verrà affrontato in studio nella puntata di venerdì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME