venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Antonella Fiordelisi spiffera quello che hanno fatto Oriana Marzoli e Daniele...

GFVip, Antonella Fiordelisi spiffera quello che hanno fatto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sotto le coperte

Antonella Fiordelisi avrebbe raccontato tutto a Nikita Pelizon e Martina Nasoni su quanto accaduto sotto le coperte tra Oriana e Daniele

Notte di fuoco a San Valentino per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, almeno secondo Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha spifferato a Nikita Pelizon e successivamente Martina Nasoni (ex di Daniele) cosa avrebbero fatto i due ragazzi sotto le coperte durante il 14 febbraio.

Notte di passione?

A Nikita ha spiegato di aver passato la notte in piscina a causa di alcuni problemi con Edoardo, ma di aver sentito Oriana e Daniele fare delle cose sotto le coperte: “Io ero in piscina ieri notte. Vuoi sapere che è successo? Non riuscivo a dormire ieri sera e mi sono messa nel mio letto senza Edo. Erano le quattro del mattino e sentivo Daniele e Oriana che non so che facevano sotto le coperte. Io già tenevo i pensieri che non ero stata con Edoardo a San Valentino. Quindi mi sono alzata e me ne sono andata.

Dove andavo? Pensavo di venire a dormire con te, ma avevo paura di svegliarti. Quindi ho preso le coperte e me ne sono andata in piscina. Mi sono addormentata in piscina, ma con quattro coperte perché lì fa freddissimo. Poi è arrivato Edoardo a svegliarmi. Lui non stava bene e io gli ho detto ‘mi hai fatto passare un brutto San Valentino e ora mi cerchi?’. Lui mi ha detto che non riesce a stare senza di me e abbiamo parlato”.

Successivamente, Antonella ha pensato di riferire il fattaccio anche a Martina Nasoni, ex di Daniele: “Ma tu non sai cos’è successo ieri, non te l’ha raccontato. Io avevo i problemi di San Valentino. Oriana e Daniele… sì qua. Io me ne sono andata. Già stavo nervosa per fatti miei. Sentivo questi rumori… vabbè me ne sono andata. Già era un brutto San Valentino, poi sento questi… Quindi ho detto ‘me ne vado altrimenti faccio un casino e poi non voglio mettermi in mezzo a ste cose’. Ti rendi conto? La cosa assurda è che gli uomini sono bravi a ingannare”.

Su Twitter, infatti, sta girando un video di Antonella Fiordelisi mentre cerca di mimare cosa avrebbero fatto Oriana e Daniele sotto le coperte. Inutile dire che si è capito tutto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME