venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Giulia Salemi attaccata a Live - Non è La D'Urso: "Ci...

GFVip, Giulia Salemi attaccata a Live – Non è La D’Urso: “Ci hai provato con mio marito!”

L'influencer e gieffina attaccata ferocemente dalle temibili cinque sfere

Giulia Salemi ha da poco abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, dopo lo scontro in nomination con una grande Stefania Orlando. L’influencer è stata ospite a Live – Non è La D’Urso, ma non è stata una serata facile per lei a causa di continui attacchi per la sua storia con Pierpaolo Pretelli.

GIULIA E PIERPAOLO: FINZIONE O AMORE VERO? – Giulia Salemi è stata pesantemente attaccata dalle feroci cinque sfere soprattutto per la sua storia con Pierpaolo Pretelli. Nello specifico, in molti non credono alla buona fede dell’influencer, accusata di cercare l’amore in ogni reality a cui partecipa.

Simona Izzo è stata la prima ad aprire le danze e ha chiesto a Giulia Salemi se fosse in cerca di un principe azzurro. La Izzo ha poi continuato affermando che questo principe non esiste e che la ragazza “deve darsi una svegliata perché non può essere uno scarto della Gregoraci”. L’attrice, inoltre, ha ricordato la differenza di età tra i due (dieci anni) ma la gieffina ha difeso la sua storia con Pierpaolo con le unghie e con i denti.

Vladimir Luxuria ha poi aggiunto di avere molti dubbi su questa storia: A ogni reality un ufficio di collocamento sentimentale”. Inoltre, l’ex deputata le ha chiesto se quello di Pretelli non fosse un semplice chiodo schiaccia chiodo per “vendicarsi” del rifiuto di Elisabetta Gregoraci. Giulia Salemi, però, ha spiegato che la sua relazione è partita come semplice amicizia: “Questa è la cosa bella tra noi”.

Caterina Collovati, giornalista, non ha avuto pietà per la Salemi, la quale è stata attaccata pesantemente e accusata di averci provato con il marito. Mi aveva infastidito il tuo atteggiamento circa 5-6 anni fa. Hai fatto un programma insieme a mio marito, poi casualmente guardando il suo cellulare vidi dei tuoi messaggi in cui prendevi appuntamenti per il giorno dopo, lo chiamavi ‘amore’, ‘tesoro’. Quando ho sentito da Gregoraci che importunavi Briatore, ho pensato ‘allora questa ha il vizietto’. Lo invitasti anche a un compleanno e normalmente quando si invita un signore sposato si invita anche la moglie” ha tuonato Caterina Collovati.

Giulia Salemi, però, si è difesa dichiarando di aver sempre chiamato tutti “amore”, di essere una persona molto gentile e socievole e sempre dalla parte delle donne. L’influencer ha negato tutto e ha spiegato: “Non l’ho mai importunato, io sono una persona socievole. Sono molto rispettosa delle donne. Io sono sicuramente una persona non perfetta, ma quello che state facendo passare di me è molto triste”. Barbara D’Urso ha difeso Giulia Salemi ma l’ha invitata a non chiamare tutte le persone “amore” proprio per evitare fraintendimenti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME