venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, la sorella di Stefano De Martino pronta ad entrare in casa?

GFVip, la sorella di Stefano De Martino pronta ad entrare in casa?

Adelaide De Martino sembrerebbe essere pronta ad entrare nel reality, conosciamola meglio

Il GFVip di quest’anno sarà l’edizione più lunga di sempre poiché si concluderà a marzo 2022, pertanto ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti. Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, sembrerebbe essere una delle prossime concorrenti. Conosciamola meglio!

Un cognome importante

Adelaide è la sorella minore del noto ballerino e presentatore Stefano De Martino. La ragazza non è un volto della televisione come suo fratello, ma sui social sa il fatto suo. Con oltre 117mila follower, è molto amata e supportata. In particolare, dal suo profilo Instagram si evince che alla De Martino piace molto la moda e gli accessori griffati.

Quest’ultima ha 27 anni, vive a Napoli e ha tutte le carte in regola per diventare una vera influencer. Dalle foto pubblicate sembrerebbe essere molto appassionata degli ultimi trend in voga ma preferisce i make-up acqua e sapone. Nonostante sia abbastanza lontana dal mondo della tv, è inevitabile per lei finirci considerando che i telespettatori amano suo fratello Stefano De Martino. Come se non bastasse, la sua ex cognata è proprio Belen Rodriguez.

Ma non è tutto, Stefano ha avuto altre storie importanti come quella con Emma Marrone. Inoltre, Adelaide è fidanzata con Emanuele Vicorito, celebre attore napoletano che ha recitato in Gomorra – La serie e in tanti altri show. Ma torniamo al Grande Fratello Vip, la ragazza sta per entrare?

Pronta per il GFVip?

Adelaide De Martino potrebbe presto entrare nella casa più spiata d’Italia a causa del prolungamento del reality show fino a marzo 2022. La ragazza sembrerebbe la perfetta candidata: influencer emergente e con un carattere sicuramente forte. Potrebbe sicuramente dare del filo da torcere ai suoi colleghi e chissà, creare anche qualche dinamica proprio con Soleil Sorgé.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME