venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Martina Nasoni si sfoga su Instagram: "Come Giulia De Lellis? Devo...

GFVip, Martina Nasoni si sfoga su Instagram: “Come Giulia De Lellis? Devo essere me stessa”

L'ex gieffina non ne può più di chi pensa che sia solo influencer

Martina Nasoni l’abbiamo conosciuta meglio al Grande Fratello Vip, tuttavia, la ragazza è famosa per aver ispirato il cantante Irama nella canzone La ragazza con il cuore di latta. I due si sono conosciuti a Gallipoli durante una festa e il cantautore ha deciso di scrivere un pezzo che raccontasse la sua storia. In queste ore, però, Martina si è sfogata su Instagram.

LO SFOGO DELLA RAGAZZA – Martina ha 23 anni e tanti sogni nel cassetto. L’ex gieffina si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo ma la sua vera passione è il canto. Infatti, spesso condivide video mentre canta per coinvolgere i suoi follower. Tuttavia, qualcuno di loro vorrebbe che si omologasse a tutte le influencer sui social.

Alcuni le hanno espressamente chiesto di fare come Giulia De Lellis poiché vista solo come influencer ed ex gieffina. La ragazza si è sfogata dicendo: “Un minuto di silenzio e un’ora di vergogna per tutte le persone che mi stanno scrivendo: ‘Tanto nella vita non farai mai la cantante, dovresti essere il più possibile come Giulia De Lellis’. Io non devo assomigliare a nessuno se non a me stessa”.

IL CONSIGLIO DI MARTINA – La Nasoni ha dato un consiglio a tutti i follower ovvero quello di essere sempre fedeli alla propria persona e inseguire i propri sogni. “Altrimenti sarete sempre e per sempre una brutta copia” ha aggiunto la ragazza, la quale ha specificato che non ha nulla contro la De Lellis.

“Mi piace cantare e mi piace condividerlo con voi. La cattiveria, la sfacciataggine e la stupidità di certe persone mi manda davvero in bestia” ha concluso Martina, la quale si è sottoposta al vaccino anti-Covid per la sua patologia al cuore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME