venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, nuovo amore per Selvaggia Roma: le dolci dediche

GFVip, nuovo amore per Selvaggia Roma: le dolci dediche

Un nuovo amore per Selvaggia

Selvaggia Roma l’abbiamo conosciuta a Tempation Island quando partecipò con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Successivamente, la ragazza è approdata al Grande Fratello Vip e lì si è messa totalmente a nudo. Ad oggi, la giovane si è allontanata dalla tv ma ha aperto il suo cuore ad un nuovo amore.

Nuovo amore per Selvaggia: ecco chi è il fidanzato

Dopo un lungo periodo di solitudine, l’ex gieffina ha presentato sui social il suo nuovo fidanzato. Una storia magica e importante con tanto di dediche romantiche. Luca Teti è il nuovo fidanzato di Selvaggia: calciatore classe 1994, più piccolo di lei ma con un bambino, Leo. Il giovane è un attaccante del Pomezia, squadra che milita attualmente nel campionato di Serie D.

L’ex gieffina e il calciatore sono finalmente usciti allo scoperto anche sui social e non perdono mai occasione per dedicarsi frasi dolci e romantiche. Lo sportivo ha inoltre dedicato il suo ultimo gol proprio a Selvaggia e nell’intervista rilasciata a Gazzetta Regionale ha detto:

“Ho conosciuto una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita. Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale”.

Stando a quanto si evince dai profili social, Selvaggia pare abbia anche conosciuto il piccolo Leo, con il quale avrebbe istaurato un ottimo rapporto. Il passato amoroso dell’ex gieffina è stato piuttosto turbolento, ma finalmente adesso è serena.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME