sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: quali sono i motivi di questo...

GFVip, Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: quali sono i motivi di questo astio?

Tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi sembrerebbe esserci un muro di ghiaccio, ma come mai tutto questo astio? Gli utenti social rispondono

Nel corso dell’ultima diretta abbiamo potuto notare un certo astio tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Non è la prima volta che le due si lanciano frecciatine in diretta e in molti hanno notato dei like tattici della moglie di Paolo Bonolis contro l’influencer italo-persiana. Come mai tutto questo livore? Gli utenti social hanno provato a dare una risposta.

L’ultima frecciata della Bruganelli: “Punterei solo sul fisico per Giulia”

Nel corso dell’ultima diretta, tra un sorriso e un altro, le due se ne sono dette di tutti i colori. Soprattutto Sonia, la quale ci è andata giù pesante: “E comunque posso dire, secondo me abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico per Giulia”. Insomma, una frase che dicerto non è passata inosservata agli occhi del web.

Come se non bastasse, pare che la moglie di Bonolis metta un like qua e là a commenti contro l’influencer. E anche questo non passa inosservato. In tanti allora si sono chiesti i motivi di tale livore nei confronti della giovane Giulia, la quale in puntata appare sempre molto educata e seria.

I motivi dietro l’astio

Gli utenti sui social hanno accusato la Bruganelli di essere “brutta, cattiva e gelosa” di Giulia. Per molti, la moglie di Paolo Bonolis soffrirebbe la competizione con le altre donne, soprattutto quelle più giovani di lei e con fisici statuari come quello di Giulia Salemi.

Anche l’anno scorso, l’opinionista si scontrava spesso con Adriana Volpe, molto bella e di successo, anche se in quel caso probabilmente l’astio derivava da incompatibilità caratteriali. Saranno vere queste voci che girano sui social?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME