venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietàGiampaolo Morelli attore Social

Giampaolo Morelli attore Social

Quarantun’anni e tanta voglia di ridere, Giampaolo Morelli attore, scrittore e sceneggiatore italiano attualmente impegnato con la serie Coliandro (tornata da poco in tv), rivoluziona il mondo dei social.

L’attore partenopeo utilizza molto i suoi profili pubblici, in particolare Facebook per comunicare con i veri appassionati di Coliandro. I suoi video sono sempre molto seguiti e mettono in risalto la spontaneità e la voglia che Giampaolo ha di comunicare con la gente.

Proprio per questo il pubblico lo segue con entusiasmo e costanza apprezzando molto il suo modo di interagire. Nelle scorse settimane infatti Giampaolo ha proposto ai suoi followers un’intervista del tutto diversa e inusuale.

Coliandro Giampaolo Morelli

“Uaglioni miei, ho deciso che per l’uscita di Coliandro le domande me le farete voi!” Così esordisce Giampaolo su Facebook creando una sorta di rapporto privato e del tutto naturale con i proprio fan. Un attore di tutto punto, che segue con passione tutti i commenti e gli apprezzamenti che gli vengono rivolti.

Qualche settimana fa l’attore ha addirittura messo in palio la sceneggiatura originale del copione di Coliandro con i suoi appunti personali per uno dei suoi fortunati fan. L’attore con la sua imprevedibile ironia si rende sempre partecipe e del tutto spontaneo e rende delle semplici domande un mezzo per far sorridere e divertire il suo pubblico attraverso i social.

“Chiedetemi quello che volete, senza freni. Per esempio “ma perché quel cappuccio sulla testa? Per avere più mistero? O è per nascondere un capello a pandoro assurdo?”
Sbizarritevi!!” Giampaolo Morelli

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME