venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGianluca Costantino, ha discusso con Basciano? "Ci sono rimasto troppo male"

Gianluca Costantino, ha discusso con Basciano? “Ci sono rimasto troppo male”

Dopo la fine del GF Vip, sembra che tra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano i rapporti si siano incrinati. I due, infatti, sono amici da una vita, ma, da come affermato dall’ex gieffino, c’è stato un litigio.

“Ci sono rimasto troppo male” – In una recente intervista a Rtl 102.5 News, nella trasmissione “Trends&Celebrities”, Gianluca ha parlato della sua esperienza nel reality. Parlando con Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, il personal trainer ha raccontato di come stia procedendo la sua vita dopo la sua esperienza televisiva.

Tra le varie domande, Fredella ha voluto sapere di più riguardo un rumors che parlerebbe di un presunto litigio tra Costantino e Basciano. Davanti a questa domanda, inaspettatamente, l’imprenditore genovese non ha smentito: “Con molto dispiacere e rammarico ti dico di sì”.

Proseguendo con la sua spiegazione, Gianluca Costantino ha rivelato anche i motivi che hanno incrinato i rapporti con Alessandro. Stando al racconto dell’ex gieffino, il tutto sarebbe dovuto ad un evento avvenuto dentro la casa più spiata d’Italia.

“Cosa è successo? E’ stato tirato fuori il video di un burro di arachidi che non si sapeva dove fosse e chi lo avesse spostato. Quando eravamo tutti riuniti si parlava di chi lo avesse mangiato. C’era questa colpa che viaggiava tra me, Antonio, Davide e Nathaly. Il GF è bravissimo a fare taglia e cuci e vengono messe solo tre frasi di un discorso di mezzora. Lui si è risentito tantissimo di questa storia del burro di arachidi… Ci conosciamo da venti anni, anche se spesso ho sentito deridere il mio nome”, ha così raccontato Gianluca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME