sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGianluca Vacchi, la compagna Sharon Fonseca: chi è?

Gianluca Vacchi, la compagna Sharon Fonseca: chi è?

Nelle ultime settimane sono state tante le riviste e i siti di gossip che hanno parlato di Gianluca Vacchi e della compagna Sharon Fonseca. A creare scalpore è stata la nascita di Blu Jerusalema, la prima figlia della coppia. Ma chi è Sharon, la donna che ha fatto capitolare l’eccentrico imprenditore?

CHI È? – Classe ’95, la ragazza è di origine venezuelana. Fin da piccola con il sogno di sfilare in passerella, a soli quattordici anni Sharon e la sua famiglia volano a Miami, dove riesce a far divenire realtà i suoi sogni. Infatti, viene notata da un menagere che rimane colpito dalla bellezza mozzafiato della Fonseca, proponendola all’agenzia Ford Models.

Nonostante la sua brillante carriera da modella, Sharon ha comunque continuato gli studi, laureandosi in in giornalismo e marketing analytics presso l’università di Miami. Ha anche un blog dove parla delle sue passioni, tra le quali ci sono i viaggi, il makeup e la moda.

LA SUA STORIA CON L’IMPRENDITORE – L’amore tra Sharon e Gianluca è sbocciata nel 2018, sul set di un video musicale proprio di Vacchi. Nonostante i 27 anni di differenza che corrono tra i due, la loro storia va sempre più a gonfie vele, tanto da decidere di allargare la famiglia.

In Sharon, il 52enne ha trovato la complice perfetta. Solo qualche mese fa, annunciando l’arrivo di Blu Jerusalema, l’imprenditore ha condiviso un video su Instagram. Ad accompagnare il breve filmato, la romantica e tenera didascalia: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino” 

Per visitare il profilo ufficiale di Instagram di Sharon Fonseca, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME