sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGigi D'Alessio, ecco chi è la figlia Ilaria

Gigi D’Alessio, ecco chi è la figlia Ilaria

Gigi D'Alessio ha dedicato un dolce post alla figlia Ilaria appena laureata.

Gigi D’Alessio, prima della famosa storia d’amore con Anna Tatangelo, ha avuto un lungo matrimonio con Carmela Barbato, durato dal 1986 al 2006. Dal loro amore sono nati tre figli: Claudio, Luca e Ilaria. Quest’ultima, classe 1992, è la più piccola e sta spopolando sul web.

IL CANTAUTORE E LA DOLCE DEDICA PER LA FIGLIA LAUREATA – Il cantante napoletano ha condiviso uno scatto sui social con scritto: “26 novembre 2017 – Dottoressa Ilaria D’Alessio”. Ma chi è Ilaria? La più piccola della famiglia D’Alessio sui social è seguitissima e condivide con i fan tutti i momenti più belli della sua vita, soprattutto quelli con il fratello Claudio, con cui ha uno splendido rapporto. La ragazza somiglia moltissimo al padre: capelli lunghi castani, bel fisico, un sorriso smagliante e la passione per la moda. Sul suo profilo Instagram compaiono diverse foto anche della sua famiglia con mamma e papà.

LA FAMIGLIA ALLARGATA DEL CANTAUTORE“Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa” aveva svelato qualche tempo fa Gigi D’Alessio parlando della sua grande famiglia. I figli ci hanno messo del tempo per superare la separazione dei genitori, tuttavia, hanno sempre apprezzato Anna Tatangelo.
Per vedere la foto cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME